Come prenotare

Prenotare un’attività è facile:
basta seguire due semplici passaggi!

1. Contattaci telefonicamente (nei giorni feriali, dalle 15.00 alle 17.00) o via email.
2. Inviaci la scheda di prenotazione compilata (scaricabile qui sotto).

Documenti per la fatturazione elettronica

tracciabilità flussi Esenzione DURC

NB. ricordiamo che la fattura sarà emessa al termine delle attività su indicazione del CIG e del Codice Univoco dell’amministrazione

PRIMO PASSO:
CONTATTARE STUDIO D

per comunicare la data prescelta e concordare con noi l’attività da svolgere, chiamando i referenti dei musei nei seguenti giorni e orari

  • Dal lunedì al venerdì (tutti i giorni feriali)
    In orario pomeridiano, dalle 15:00 alle 17:00

oppure inviando un’email 
(risponderemo il prima possibile!)

SECONDO PASSO:
COMPILARE IL MODULO

se sei un insegnate o la segreteria di una scuola, invia a Studio D tramite mail l’apposito modulo (valido come conferma della prenotazione).

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte e rispediscilo via e-mail agli indirizzi indicati sopra.

IMPORTANTE: Consideriamo confermate le attività solo al momento della ricezione di questo modulo compilato.

Per qualsiasi  necessità di chiarimento o di contatto diretto è possibile inviare una mail
a info@studiodarcheologia.it o studiod@nuovapec.it.