Come prenotare

Prenotare un’attività è facile:
basta seguire due semplici passaggi

Documenti per la fatturazione elettronica

tracciabilità flussi Esenzione DURC

NB. ricordiamo che la fattura sarà emessa al termine delle attività su indicazione del CIG e del Codice Univoco dell’amministrazione

PRIMO PASSO:
CONTATTARE STUDIO D

per comunicare la data prescelta e concordare con noi l’attività da svolgere, chiamando i referenti dei musei nei seguenti giorni e orari

  • Martedì / Giovedì / Venerdì
    Dalle 15:00 alle 18:00

oppure inviando un’email

SECONDO PASSO:
COMPILARE IL MODULO

se sei un insegnate o la segreteria di una scuola, invia a Studio D tramite mail l’apposito modulo (valido come conferma della prenotazione).

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte e rispediscilo via e-mail agli indirizzi indicati sopra.

IMPORTANTE: Consideriamo confermate le attività solo al momento della ricezione di questo modulo compilato.

Per qualsiasi  necessità di chiarimento o di contatto diretto è possibile inviare una mail
a info@studiodarcheologia.it o studiod@nuovapec.it.